social

Lady Zarate: “Io e Mauro più forti dopo la malattia”. E lui: “Tornato a giocare, il duro lavoro paga”

Le parole della Weber: "Vogliamo avere un altro bambino e grazie alla cura che sto facendo il prossimo settembre questo sarà possibile"

Redazione VN

Sedici minuti per dimostrare il proprio valore, quella piccola scossa e l'assist vincente del 2-1 per ripartire. Mauro Zarate riparte dallo scampolo di partita concessogli da Sousa contro il Palermo per cercare la rimonta nelle gerarchie viola. A tal proposito, l'attaccante argentino torna a parlare attraverso il suo profilo Instagram:

E le buone notizie per Maurito non finiscono qua, perché la moglie Natalie, reduce da una lunga lotta contro il cancro e dal ciclo di chemioterapia terminato a metà novembre, sembra aver definitivamente vinto sua battaglia contro la malattia.

Queste le sue parole ai media argentini (tra i quali anche Diario Panorama): "La malattia ha fatto sì che io e Mauro ci unissimo ancora di più, ora siamo tutti e due più forti. Vogliamo avere un bambino e la buona notizia è che da settembre prossimo, dopo la cura ormonale, potremo realizzare il nostro sogno. Non ci sono parole per descrivere la mia felicità dopo quello che ho passato", ha dichiarato la Weber.

tutte le notizie di