Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Riepilogo di giornata: Kalinic e la bufera dei comunicati, si presenta Dias

Giornata comunque burrascosa in casa Fiorentina, prima della gara con il Real Madrid

Redazione VN

Passata la bufera post Inter, il mondo Fiorentina si concentra sui prossimi impegni, ovvero l'amichevole contro il Real Madrid e la Sampdoria domenica in casa.

La prima notizia di giornata riguarda Federico Chiesa, che potrebbe essere convocato dalla Nazionale per le sfide contro Spagna e Israele, come si può leggere QUI.

La redazione di Violanews, poi, ha voluto approfondire meglio la situazione Sturaro, nome che a luglio era stato accostato alla Fiorentina, e ora sembra tornato di modo. Per leggere la nostra indiscrezione esclusiva leggi QUI.

Oggi poi è stato il giorno di Nikola Kalinic al Milan, ponendo finalmente fine ad una telenovela anche troppo lunga. Il croato è arrivato a casa Milan e si è presentato ufficialmente alla sua nuova squadra. QUI il comunicato ufficiale, seguito dalla diretta Facebook, dove Mirabelli si è lasciato andare una battuta tutt'altro che divertente.

Le parole di Mirabelli hanno lasciato tutti stupiti, e la Fiorentina ha deciso di rispondere al dirigente con un comunicato sul sito ufficiale, che potete leggere QUI.

Restando in casa viola, c'è stata la presentazione ufficiale di un nuovo giocatore, Gil Dias, esterno di centrocampo di proprietà del Monaco, che è stato sempre anticipato da Antognoni, che è tornato a parlare di quello che è accaduto con l' arbitro Tagliavento.

Dopo di lui ha parlato anche il giocatore, parlando anche di Gaspar, Rui Costa e Dybala.

Nel pomeriggio, dopo che la Fiorentina si era chiaramente espressa circa le parole di Mirabelli, il Milan ha fatto uscire un comunicato, che potete leggere QUI.

In vista della gara di domani sera contro il Real Madrid, Violanews vi spiega dove vedere la gara QUI.