Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Il riepilogo di giornata: Antognoni alza la voce, le parole del Cholito e le visite di Kalinic

La giornata della Fiorentina con Antognoni, Simeone e Kalinic protagonisti per motivi differenti e le polemiche per l'arbitraggio di Tagliavento

Redazione VN

Giornata amara in casa viola, vista la pesante sconfitta di ieri sera rimediata in casa dell' Inter, ma anche momento di ripartire, insieme alla squadra che ha fatto vedere cose buone.

La prima notizia di giornata riguarda Nikola Kalinic, che è arrivato a Milano per svolgere le visite mediche con il Milan, in modo da chiudere definitivamente questa lunga telenovela (CLICCA QUI trovi le foto). Domani la presentazione del croato in grande stile, con la firma del contratto in diretta su Facebook e sul social network cinese Weibo.

Nonostante il brusco risveglio, il nostro direttore ha voluto scandire bene quanto accaduto ieri sera, spiegando cosa ha funzionato e cosa no nella Fiorentina di San Siro, in una riflessione oggettiva e serena.

La mattinata è andata avanti con la presentazione di uno degli acquisti più importanti di questa Fiorentina, ovvero il Cholito Simeone, che si è presentato carico e felice di questa avventura:"Voglio affermarmi nella squadra di Batistuta, ieri era rigore. Pezzella? Grandissimo calciatore, porterà tantissimo".

Prima del giovane argentino ha parlato anche Giancarlo Antognoni, che oltre a presentare il ragazzo, è tornato sulle decisioni arbitrali di Tagliavento di ieri, criticandone anche il modo di porsi (CLICCA QUI per le parole dell'Unico 10).

Sul fronte mercato l'esperto di SportitaliaAlfredo Pedullà ha sancito di fatto la chiusura delle trattative "Una partita non cambia i programmi", anche se dall'Inghilterra rimbalzano rumors sull'interesse viola per il difensore danese del Celtic Erik Sviatchenko. E se la Fiorentina non si muoverà sul tavolo delle trattative in casa viola c'è un campioncino che cresce: è Ianis Hagi, figlio di Gheorghe, il quale ha rivelato come suo figlio sia contento a Firenze e che in futuro potrà ambire al Pallone d'Oro. L'altro campioncino di casa Fiorentina è senza dubbi Federico Chiesa, profilo ideale per il Napoli di De Laurentiis ma dichiarato incedibile a più riprese.

tutte le notizie di