senza categoria

MIDLAND – Ultimi giorni di iscrizioni per i campionati

IL notiziario di Midland GS

Redazione VN

Si avvicina il rush finale di iscrizioni per il campionato invernale 2015/16! Mancano infatti ancora 5 giorni per terminare la procedura di iscrizione. Affrettatevi! La corsa agli ultimi posti disponibili è ufficialmente iniziata! La stagione la giochi dove vuoi: sarà sufficiente scegliere giorno e impianto preferiti, con un orario di riferimento! Si chiude il 12 ottobre, mentre l'inizio è previsto per il 19!

Iscriversi è molto semplice: sarà sufficiente compilare il modulo scaricabile dal nostro portale in tutte le sue parti, indicando i nomi dei tre responsabili della società e recarsi presso la nostra sede di Via Pagnini 13/r a Firenze, oppure, da quest’anno, potrete registrarvi anche ONLINE direttamente dalla sezione apposita del nostro sito internet www.midlandsport.it!

Non finisce qui, perché per ogni squadra iscritta sono in serbo moltissimi vantaggi: 3000 punti del circuito InViola, di cui Midland GS è ormai da due anni partner ufficiale, ma anche 100 euro di buono acquisto da spendere direttamente nel nostro store. In più moltissime altre possibilità: scoprile subito!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.