senza categoria

MIDLAND – Girone Russia-Inghilterra C7: i Bricchi stoppano i Milan Boyss, ma…

Il notiziario di Midland GS

Redazione VN

Giornata attesissima questa quindicesima nel girone della Floragafir di calcio a 7, il Russia-Inghilterra. A farla da padrone, infatti, nel nostro palinsesto, era la sfida di altissima classifica fra i Milan Boyss capoclassifica e il Gruppo Briachi 04, dietro di una sola lunghezza. Con 3 giornate ancora da giocare tutto è ancora possibile. Al termine di una gara combattutissima, va a referto un equilibrato 3-3, griffato dal tris di Tudor da una parte e dai gol di Gamuzza, Tognetti e Becherucci. Resta così uno solo il punto di differenza in classifica, ma con tre impegni sulla carta abbordabili, i ragazzi di Dumitru possono puntare alla vetta.

Posizioni Top League quasi decise per Desaparecidos e Fiorenza 1989, che si giocano il terzo posto. I primi vincono 3-0 su La Fonte 04: Sinceri, Piazzesi e Bianchi i marcatori. Rispondono i Blacks, che battono 6-3 l’Hisense, grazie a un Aldinucci in forma smagliante (5 reti) e a Donati. Gli arancioni siglano i loro centri con Melli, Forfiz e Collini.

Dietro è pura bagarre: i Marò 5 battono 2-5 il Fortino PC-Exe: doppi Aiazzi e Marino e Del Vecchio superano le marcature di Pistolesi e Cialdi.

Salgono ancora I 7 Nani, autori di una prestazione sontuosa sul Florence Saint Croix. I padroni di casa, alla seconda vittoria consecutiva, si impongono 4-2: Cecconi (2), Tripodi e Brigadini regalano il successo. La doppietta avversaria di Salimi serve solo a rendere meno amara la sconfitta.

Classifica: Milan Boyss 41, Gruppo Briachi 40, Desaparecidos 30, Fiorenza 29, Marò 20, Fortino e 7 Nani 14, Florence Saint Croix 12, La Fonte e Hisense 9.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.