Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

VIDEO VN – Sanchez: “Europa League, vogliamo andare avanti. Ruolo? Faticoso ma lavoro per il gruppo”

Il giocatore colombiano si presenta in sala stampa per parlare della sfida di Europa League contro il Borussia di domani sera

Stefano Rossi

Vigilia della sfida di Europa League contro il Borussia Monchengladbach, in sala stampa si presenta il giocatore viola Carlos Sanchez:

"La partita dell'anno? La gara di domani è importante come tutte le altre, noi vogliamo andare avanti. Vogliamo continuare la competizione. Domani sera dobbiamo avere concentrazione, è un aspetto fondamentale. Se riusciamo a fare ciò su cui abbiamo lavorato allora avremo buono opportunità di andare avanti. Ruolo? Un po' di fatica ci sta ma c'è voglia di essere a disposizione della squadra, voglio dimostrare a tutti che sono disposto a dare il meglio di me.

Abbiamo un'alta maturità, la gara di andata è superata. Dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità che abbiamo dimostrato in Germania. La differenza tra il calcio italiano e gli altri sta nella tattica: qui si cura molto, ci vuole concentrazione e attenzione per capire i concetti dello staff tecnico".

tutte le notizie di