senza categoria

Ai Blu di misura la sfida della 24h di calcetto di Scandicci

Il resoconto della bella manifestazione

Redazione VN

150 a 149 questo il risultato finale: la squadra dei blu ha avuto nuovamente ragione sulla squadra dei bianchi, il risultato e’ stato sempre in bilico e ha reso questa sfida entusiasmante, i goals del pareggio e poi del sorpasso sono arrivati a pochi minuti della fine. Al termine della 5° edizione, il punteggio è di 3 vittorie a 2 per i blu.

La coppa dei vincitori è stata consegnata a Leonardo Masini e Laura Zuffanelli, in rappresentanza dell’Associazione Italiana Celiachia, che con la loro squadra partecipano alla manifestazione fin dalla prima edizione, mentre la coppa dei secondi classificati è stata consegnata ai nostri GRANDI AMICI .. i lupi toscani.

All’interno della sfida si è svolta la partita delle donne che ha visto prevalere la squadra bianca con tifo da stadio ed entrate al limite del regolamento tanto da arrivare a ribattezzare una mamma … “killer”, tra l’ilarità generale. Bellissime tutte le partite, ma ci preme evidenziare soprattutto quelle dei bambini del Casellina 2007-2008 e dello Scandicci 2004.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e agli spettatori che hanno reso “speciale” anche questa edizione, dal Sindaco Sandro Fallani, all’Assessore allo Sport Andrea Anichini, da Paola Romanini e a tutti gli arbitri del Csen, ad Agostini Olimpieri, che con gli agenti penitenziari ci onora ogni anno della sua presenza.

Grazie di cuore alla Misericordia che ha assistito gli atleti per tutta la durata della manifestazione e a tutti gli sponsor che hanno permesso di ricavare circa 2000 euro, somma già consegnata agli splendidi amici della polisportiva Robur sez. diversamente abili.