Zurkowski ammette: “Nella Fiorentina potrò spiccare il volo. Mi voleva anche la Juve”

Zurkowski ammette: “Nella Fiorentina potrò spiccare il volo. Mi voleva anche la Juve”

Zurkowski ha rilasciato una lunga intervista ad un portale polacco, per parlare del suo futuro in viola

di Redazione VN

Szymon Zurkowski (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL GIOCATORE), giovane centrocampista polacco, è ormai vicinissimo a trasferirsi alla Fiorentina, dopo aver rifiutato il Cagliari che si era inserito, come raccolto da Violanews. Ha rilasciato una lunga intervista a Wszlo.com, noto portale polacco: “Ultimi giorni? Mi sono allenato in pace, tutto è stato fatto dal manager e dal club. Fiorentina? In passato c’era già stata una proposta viola finita lì ma al trasferimento a Firenze ci ho sempre pensato, e sono felice che non si siano dimenticati di me e che abbiano rinnovato l’offerta. Il fatto che la Fiorentina mi interessi da tempo ha reso tutto più facile. Inoltre il mio manager ha analizzato bene le offerte avute e pensa che la Fiorentina sia una buona scelta ed io condivido la sua opinione. Mi sembra che in questo club potrò spiccare il volo. Corvino? No, non ho avuto il piacere di sentirlo. La Juventus? Il mio manager mi ha detto che c’è stato un contatto. Ma ho fiducia in lui e non ho interferito nella trattativa. Se è importante finire la stagione al Gòrnik? Si, voglio finirla qui e aiutare la squadra in una situazione difficile, non potevo lasciarla ora che hanno bisogno ancora di me. Il manager lo sapeva, ed è per questo che abbiamo fatto in modo che cambiassi club solo in estate”.
CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE ACalciomercato 2018-2019

Foto: sito ufficiale Gornik Zabrze

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 2 mesi fa

    Benvenuto ad un nuovo giocatore viola! SFV!
    Auguriamoci che sia una carriera “alla Veretout” e non “alla Norgaard”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 2 mesi fa

    Ganzo… la maggior parte dei soliti fini dicitori (a parte qualcuno in buona fede) sta già spalando melma su un giocatore che è contento di venire qua, che ancora non ha fatto neppure un allenamento e che già è scarso, portatore di plusvalenze (che non sarebbe un male se il calcio fosse onesto) e che probabilmente gli puzzerà anche il fiato… io spero che questa gente (sempre i soliti tra l’altro) sia pagata da qualcuno (ovviamente non Violanews)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Burlamacchi - 2 mesi fa

      Ecco il grillino paranoico.

      Il vostro problema è che quando poi un giocatore non si rivela all’altezza delle aspettative, non tornate mai a dire “Scusate, avevate ragione ad esprimere qualche legittimo dubbio. Abbiamo sbagliato ad incensarlo come un fenomeno”.

      Magari siete voi pagati per venir qua a magnificare ogni acquisto di Corvino. Anche se non lo conoscete, anche se al massimo avete visto 3 minuti di video su di lui, venite qua ed attaccate chiunque si permetta di fare un ragionamento diverso da “Grande acquisto! Viva Corvino!!”.

      Vi dà fastidio che ci siano tifosi che si pongano domande, che ragionino sugli acquisti, sulle strategie della squadra, sugli obiettivi. Non siete tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glomanti_2150976 - 2 mesi fa

    Vedrete che tra tre quattro partite quando i conti non torneranno e saremo fuori dall europa se passiamo in coppa no ma se andiamo fuori dalla coppa e come dicevo prima anche in classifica saremo distanti dall europa che Pioli si toglierà qualche sassolino dalla scarpa, già ha iniziato a dire solo con i giovani non si vince…. io non mi accontento di essere undicesimo io voglio stare a livello di Lazio sempre e quando una delle big fallisce sopra loro non voglio lo scudetto ma tra le prime sei sempre, no arrivare decimo e poi sentirmi dire abbiamo lottato per L europa fino all ultimo, le prese di culo di Corvino non mi piacciano, se devo tifare una squadra per le plusvalenze chi se ne frega,la samp senza presidente investe quanto noi, con l autogestione posso andare anche io , a che servono i della valle ? Aspettiamo questo confronto… sfv

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 2 mesi fa

      Vedo con piacere che esiste ancora qualche tifoso vero….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Burlamacchi - 2 mesi fa

    Ottimo che arrivi un giovanissimo e spero che diventi davvero un grande giocatore.

    Il problema è che qua ogni volta sembra stia arrivando un fenomeno e invece nisba. Magari poi sta un po’ qua e dopo un po’ ce ne liberiamo.

    Diakhatè doveva essere il nuovo Pogba, rimanendo in Polonia mi ricordo il buon Wolski. Grandi paragoni e poi poca roba.

    Speriamo sia la volta buona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glomanti_2150976 - 2 mesi fa

    Si vede vi piace arrivare a metà classifica, ma purtroppo ci hanno inculcato l idolo della plusvalenza, se si fa una plusvalenza da 50 milioni siamo più contenti di vincere una champion…. svegliaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gianluca - 2 mesi fa

    Ragazzo mio, non sai quanta gente hai deluso non andando al Cagliari……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 mesi fa

      Ragazzo mio non sai quanti saranno felici della plusvalenza che verrà fatta alla tua prossima vendita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gianluca - 2 mesi fa

        Ragazzo mio, intanto rosica che mi fai felice, dato che dicevi che andava al Cagliari ahahahahahahahahahahahahahahah !!! Poi di quel che succederà staremo a vedere…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. folder - 2 mesi fa

          Gianluca chi? Il paggio di Bischeron de’ Bischeroni? Quello che diceva che s’andava di sicuro in Champions?Ahahahahahahahahhahhah
          ahahhhahahahahahaha…ogni parola una sentenza eh?Ahahahahahahahaha
          hahahahahahahahahahah………

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. violaquerida - 2 mesi fa

    Graciar è della Fiorentina e comprare 2000 bravi per me è un buon segno e un’ott strategia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 2 mesi fa

      Si, la strategia della plusvalenza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. glomanti_2150976 - 2 mesi fa

    I fatti è che siamo undicesimi e noi si compra gente del 2000 per giugno tutto il resto son discorsi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. alesquart_3563070 - 2 mesi fa

    Graciar e stato ceduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 2 mesi fa

      prestito informati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. SPIRITO VIOLA - 2 mesi fa

    Con Zurkowski, siamo la squadra insieme a Barcellona e Aiax ha il maggior numero (4) tra i 50 che per la Uefa sono da tenere d’occhio per il 2018/2019.
    Ma logicamente noi continuiamo a parare di Piccini, Zaniolo, Mancini, Dicks, Oliveira.
    Dire questo non vuol dire che Corvino non ha sbagliato ma per dire non buttiamo anche il bambino insieme all’acqua sporca.
    Per chi non ha mai visto la lista gli altri 3 nomi sono: Chiesa,Hancko, e Graciar.
    Questi sono fatti non discorsi.SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 2 mesi fa

      No, i tuoi sono discorsi, i fatti sono due anni senza Europa e attualmente un decimo posto. Molto probabilmente in quelle liste lì c’era anche Gerson…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SPIRITO VIOLA - 2 mesi fa

        La nostra situazione e questa che piaccia o no è questa.A questo si può reagire in 2 modi o sparare ad alzo zero contro tutto e tutti perché non si accetta la situazione o sperare che come ha fatto la Lazio il Napoli l Atalanta e la Sampdoria alcune plus Valenza ben investite portino ad alzare il livello della squadra. Il mio era solo per dire i giocatori giovani che stiamo prendendo sono considerati no da me da Corvino o i DV giocatori con buone prospettive PUNTO.poi se ci volete leggere sempre il male non ci si può fare niente contenti voi io se volevo tifare ù a squadra con la bacheca dei trofei grande sarei stato gobbo.La mia è una corsa che so che posso vincere solo poche volte a meno che non si riesca
        Investendo sui giovani e utilizzando bene le plus valenze a salire di livello.voi continuate pure ad ululare alla luna.Io sono moderatamente contento che i giovani su cui stiamo investendo abbiano un riscontro di prospettiva da tecnici super parte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Burlamacchi - 2 mesi fa

      Bravo, continuiamo a raccontarci ste favolette.

      Vinceremo lo scudetto del maggior numero di talenti “da tenere d’occhio” (che fa già ridere da sè: tenere d’occhio significa che potrebbero benissimo non essere nulla di speciale. Sai quanti ne escono di sti elenchi di “migliori under qualcosa” “migliori giocatori nati dopo il…” ecc?) secondo la Uefa.

      Wow! Attiviamoci subito per allargare la bacheca dei trofei perchè dopo gli scudetti del bilancio vinceremo scudetti e coppe “I migliori 100 talenti secondo…” “i migliori under qualcosa”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gasgas - 2 mesi fa

        A questi qui ormai interessa tutto tranne che andare in campo e vincere le partite…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. TonyManero - 2 mesi fa

    Aspettiamo con ansia il primo isterico che lo infama perché non ha giurato fedeltà eterna alla città di Dante e si è permesso di affermare “in questo club potrò spiccare il volo”

    Offesaaaaaa, tremenda offesa ai bottegai !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepito4ever - 2 mesi fa

      spiccare il volo significa diventare un grande calciatore con la maglia viola e vincere con la Fiorentina, leggi tutta l’intervista tradotta su Wszlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Burlamacchi - 2 mesi fa

        Sicuro ahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy