news viola

Zaccarelli: “Crotone più compatto dei viola”

Queste le parole dell'ex calciatore Renato Zaccarello, il quale, tra l'altro, non ha condiviso la scelta di Sousa di far partire Kalinic dalla panchina

Redazione VN

A Radio Bruno Toscana ha parlato Renato Zaccarelli, ex giocatore di Catania, Verona, Novara, ma soprattutto Torino, di cui è stato anche allenatore. Zaccarelli ha così commentato la partita di ieri sera:

"Non ho visto una bella Fiorentina, me l’aspettavo più su di morale. Mi aspettavo il salto di qualità auspicato dopo le vittorie in Europa contro lo Slovan Liberec e in campionato contro il Cagliari e invece no. Il match è stato condizionato anche dal brutto tempo, ma queste partite vanno vinte da una squadra che ha obiettivi ambiziosi. Le condizioni climatiche hanno sicuramente avvantaggiato il Crotone, che però ho visti più compatto rispetti alla Fiorentina, che non ha avuto la stessa compattezza e cattiveria.

Kalinic subentrato? Quelli bravi e in forma li farei sempre giocare, quando hai delle certezze. Capisco il turn over però quando ci sono delle partite come questa mi sarei preoccupato di fare risultato pieno senza pensare ai riposi.

C’è ancora lo spazio per migliorare e per non perdere il treno per l’Europa, ma servirà sbagliare il meno possibile.

tutte le notizie di