Wanda Nara: “Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore dato alla Fiorentina”

Wanda Nara: “Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore dato alla Fiorentina”

Wanda Nar ha parlato di Icardi e del discusso rigore di Fiorentina-Inter che ha tolto la vittoria ai nerazzurri

di Redazione VN

Ospite a Tiki Taka su Mediaset, Wanda Nara ha parlato di suo marito Mauro Icardi e di Fiorentina-Inter. Ecco un estratto delle sue parole:

Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina, come l’atteggiamento di Perisic dopo il gol di Politano, come tenere Icardi a casa con tutto questo dolore che ha. Lo fanno sembrare un mostro, ma non lo è. Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell’Inter. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista. Le infiltrazioni? Le fa solo chi ama questa maglia. Non si poteva mai lasciarlo fuori, perché Mauro teneva alla maglia, eppure tanti medici ci hanno chiesto come facesse a giocare con quel ginocchio. Non voglio entrare nel merito dell’assenza di Mauro. Però sappiamo che cosa fare, nei prossimi giorni agiremo di conseguenza. Sarà la settimana del rinnovo? Non lo so, abbiamo preso un impegno con la signora Wanda: una proposta di rinnovo la avanzeremo (da 7 milioni più bonus, ndr), ma non so quale sarà la risposta. Non ci sono scadenze e comunque il contratto è una cosa molto diversa dalla situazione di cui si è parlato negli ultimi giorni.

Duro attacco ad Abisso anche da parte dell’ex arbitro Casarin

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violaceo - 4 settimane fa

    Un’altra grande grandissima ingiustizia . è quella di essere obbligati a sentirti parlare ogni giorno , di quanto il povero maurito ami la maglia , che non è una questione di soldi noooo , lui poverino sta’ male , pensa che da come sta’ male è andato a fassi un altro tatuaggio sul b..o d.. c..o , e si è tatuato la maglia dell’inda , maccheccivaiacahare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 4 settimane fa

    Grande Wanda!! Verissimo quello che dichiari. Il calcio è pieno di ingiustizie e grosse!
    Una tra le più grosse è che nessuno ha capito con quali titoli e meriti sei la procuratrice del sig. Mauro Icardi. Titoli di studio, certificati professionali o casa? E come opinionista lo sei per competenza tecnica o solo perché sei la compagna del sig. Mauro Icardi? Ha detto bene Pioli che si sta rilevando anche saggio. A casa sua le persone che maggiormente parlano di calcio sono sua madre e sua figlia che vede tutte le partite con lui. Ma non vanno in televisione. A volte sembri la Ferragni. Sempre nel mezzo e a sproposito. Ah dimenticavo. Di te, delle tue lagne, delle tue false lacrime di coccodrillo, delle tue dichiarazioni e del sig. Mauro Icardi non se ne può veramente più. Per qualche tempo in un sano buon ritiro, farebbe proprio bene a tutti. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gerber - 4 settimane fa

    Propongo una moratoria su Icardi e Wanda Nara.
    CI AVETE SPAPPOLATO LA GUAINA, BASTA!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy