news viola

Vitor Hugo: “Napoli partita più difficile dell’anno, è importante anche per noi. Quando stavo fuori…”

"Sassuolo? Non abbiamo giocato bene. È stato difficile in inferiorità numerica e con un campo non perfetto, non sono alibi, ma le difficoltà ci sono state"

Redazione VN

Il difensore viola Vitor Hugo ha parlato a Radio Bruno Toscana:

"Sassuolo? Non abbiamo giocato bene. È stato difficile in inferiorità numerica e con un campo non perfetto, non sono alibi, ma le difficoltà ci sono state, anche perché gli avversari erano molto chiusi. In queste ultime partite è mancato qualcosina in tutti noi, che nelle vittorie consecutive invece c'era stato, tutti lasciavamo tutto in campo. Stiamo cercando di capire cosa è mancato.

Stanchezza? C'è stata per le tre gare in sei giorni, ci siamo presi due giorni per recuperare. Napoli? È la partita più difficile del campionato, ma faremo del nostro meglio per vincere, perché anche per noi è una gara importante. Sarà una partita diversa da quella dell'andata, loro arriveranno carichi dopo la vittoria di Torino, noi dovremo capire come fargli male. Il loro attacco è molto forte, dovremo fare un gran lavoro. Scansarsi? Nessuno in città mi ha detto niente, noi dobbiamo pensare a giocare la partita.

Siamo vicini a Atalanta e Milan, abbiamo tante chance di arrivare tra le prime sei. Possiamo fare bene. Un calciatore vuole giocare sempre, quando stavo fuori ho pensato molto, mi sono preso tempo per imparare. Astori mi ha insegnato tanto, ancora sto migliorando piano piano. Rispetto al Brasile c'è meno spazio per giocare, è una situazione positiva per la mia carriera.

Attaccante più forte? Sono tanti, Dzeko, Icardi. Tra i miei compagni mi ha impressionato Chiesa, anche Simeone. Pezzella? Ha grande qualità e grande personalità, sta facendo un gran lavoro. Abbiamo passato una situazione difficile, ma adesso siamo più tranquilli e ce la stiamo cavando bene".

http://www.violanews.com/news-viola/ancora-hugo-astori-dio-mi-ha-lasciato-la-responsabilita-di-sostituirlo-lesultanza/

http://www.violanews.com/news-viola/badelj-sorride-hugo-si-ferma-valencic-ci-sara-con-il-napoli-si-rivede-con-gol-thereau/

tutte le notizie di