news viola

Vitale sul mercato viola: “Servono pochi innesti e salto di qualità. I Della Valle puntino al quarto posto”

Il pensiero del dirigente sportivo sulla situazione di mercato della Fiorentina

Redazione VN

Pino Vitale, dirigente sportivo, ha commentato la situazione della Fiorentina sul mercato e non soltanto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

Credo che la Fiorentina debba prendere giocatori bravi, due o tre per fare il salto di qualità. Però lo deve fare e fin qui Corvino non lo ha fatto: io non sono d'accordo sul vendere Saponara, anche se il destino sembra quello. Però serve qualche nome importante, non scommesse. In più, la Fiorentina ha ottimi profili in prospettiva e ad esempio avrei tenuto Cerofolini. I gioielli? Giustissimo tenerli: i Della Valle, dopo la disgrazia di Astori, non potevano dare via i giocatori migliori. C'era una sorta di patto tacito con la città. Attenzione, però: il rischio è quello di essere al livello di Udinese o Sampdoria, con tutto il rispetto per queste piazze. Per questo credo che la Proprietà debba provare a lottare per un quarto o sesto posto, ma è sbagliato fissare l'asticella al settimo.

http://www.violanews.com/news-viola/live-tra-poco-la-conferenza-stampa-di-ceccherini/

http://www.violanews.com/calciomercato/conferme-dalla-germania-united-in-pressing-su-rebic-la-richiesta-delleintracht-e-da-capogiro/

tutte le notizie di