Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitale: “Gli agenti di Gonzalo e Badelj vogliono tensioni, il club deve fare il suo interesse”

"Bernardeschi? Penso si possa arrivare ad inserire una clausola rescissoria. Sousa non ha fatto bene a dire quello che ha detto pochi giorni fa, ma..."

Redazione VN

Così Pino Vitale, ex ds di Empoli e Spezia, a Radio Blu:

"Gonzalo non sta giocando molto bene, alla fine Corvino saprà come fare con la questione rinnovo. Badelj io lo venderei, non mi sembra che sia imprescindibile, solo Sousa lo reputa importante. Ci sono state diverse scommesse alla Fiorentina, e non hanno dato niente al vecchio telaio viola che tutt'ora porta avanti la Fiorentina.

I procuratori di Gonzalo e Badelj? Vogliono le tensioni e mettere fretta, ma la società deve fare il suo interesse. In più il giocatore deve assolutamente giocare bene perché gli conviene, a Firenze ne possono arrivare tanti di giocatori di questo livello.

Bernardeschi? Penso si possa arrivare ad inserire una clausola rescissoria. Sousa non ha fatto bene a dire quello che ha detto pochi giorni fa, ma credo che Bernardeschi potrà stare bene alla Fiorentina ancora un po'. Il prezzo del giocatore lo fa chi lo richiede, se arriva il Barcellona il giocatore varrà una cifra, se arriva il Milan ne avrà un altro".

tutte le notizie di