news viola

Vitale: “Badelj separazione meno traumatica rispetto ad altre. Saponara va confermato”

Il parere dell'ex direttore sportivo dell'Empoli su quella che sarà la Fiorentina del futuro

Redazione VN

Il direttore sportivo Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di MondoViola su Radio Blu:

"Per Badelj sicuramente quello che la Fiorentina poteva e doveva fare l'ha fatto durante il campionato. Lui probabilmente ha aspettato fino all'ultimo per vedere una mossa in extremis sia da parte della Fiorentina che per le offerte ricevute dagli altri club. Alla fine però è stata una separazione "dolce" rispetto a certi addii passati più traumatici. Le ambizioni professionali sono legate a quelle economiche.

Chiesa? Che siano 50-60 milioni i Della Valle quest'anno non possono venderlo. Le squadre interessate sicuramente ci saranno anche il prossimo anno.

L'operato di Corvino non lo voglio giudicare. Sportiello? Per i soldi che servono per il riscatto credo ci sia qualcosa di meglio sul mercato. Opterei per gli acquisti di meno giocatori ma di livello e mirati per la causa della Fiorentina.

Saponara è da tenere, è un ragazzo sensibile e deve rendere quanto ha reso le ultime sette-otto gare di campionato. Lo vedrei bene anche come mezz'ala in un centrocampo futuro della Fiorentina".

http://www.violanews.com/news-viola/pedulla-badelj-via-dentro-due-centrocampisti-tesoretto-diverso-rispetto-allanno-scorso/

http://www.violanews.com/video/addio-allarchitetto-viola-esempio-tecnico-e-morale/

tutte le notizie di