news viola

Viola in Nazionale: oggi in campo Dragowski e Sanchez. Il programma completo

Ecco il riepilogo degli impegni dei dieci calciatori della Fiorentina convocati in nazionale

Stefano Fantoni

Ecco il riepilogo degli impegni dei dieci calciatori della Fiorentina convocati in nazionale:

A

Davide ASTORI (Italia): titolare e in campo 90' nell'amichevole contro la Francia (LEGGI QUI). Contro Israele, invece, resta in panchina.

Milan BADELJ (Croazia): in campo 45' nel test match contro il Segesta, club croato battuto per 8-1. Titolare e in campo tutta la partita contro la Turchia nelle qualificazioni mondiali (LEGGI QUI).

Federico BERNARDESCHI (Italia): in panchina tutta la gara nell'amichevole contro la Francia, così come in quella contro Israele valida per le qualificazioni mondiali.

Josip ILICIC (Slovenia): inizialmente in panchina contro la Lituana, entra nel secondo tempo e contribuisce alla rimonta dei balcanici dal 2-0 al 2-2, servendo l'assist del definitivo pari a Cesar (LEGGI QUI).

Nikola KALINIC (Croazia): a segno due volte nei 45' giocati contro il Segesta, club croato sconfito 8-1 in amichevole. Appena una decina di minuti in campo contro la Turchia nelle qualificazioni mondiali (LEGGI QUI).

Carlos SANCHEZ (Colombia): in campo 90' nella vittoria per 2-0 contro il Venezuela nelle qualificazioni mondiali. Prossimo impegno: stanotte contro il Brasile, sempre nelle qualificazioni a Russia 2018.

UNDER 21

Kevin DIKS (Olanda): convocato per la gara contro la Bielorussia, valida per le qualificazioni europee, resta però in tribuna.

Bartlomiej DRAGOWSKI (Polonia): convocato per la gara contro l'Ungheria, in programma oggi e valida per le qualificazioni europee.

UNDER 20

Federico CHIESA (Italia): in panchina nella gara contro la Germania nella prima giornata del Torneo Quattro Nazioni.

UNDER 19

Ianis HAGI (Romania): in campo nella doppia amichevole contro i parietà della Finlandia.

tutte le notizie di