Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO – Antognoni: “Gonzalo? Chiedete a Corvino. Ripresa di Milano un buon auspicio”

"Approccio sbagliato? Nelle ultime due partite, in quelle precedenti non era accaduto. Non è molto comprensibile, ma può succedere. Forse la Fiorentina non era concentrata al 100% e l'Inter invece era più determinata"

Simone Torricini

A margine della presentazione del libro "Democracia Futebol Club" ha parlato Giancarlo Antognoni:

"Approccio sbagliato? Nelle ultime due partite, in quelle precedenti non era accaduto. Non è molto comprensibile, ma può succedere. Forse la Fiorentina non era concentrata al 100% e l'Inter invece era più determinata.

Perez? In un attimo Sousa ha deciso di inserirlo, anche se aveva in panchina altri giocatori altrettanto bravi. Lo ha voluto provare, la sua figura l'ha fatta. A San Siro la Fiorentina ha giocato un ottimo secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica, può essere di buon auspicio per il prosieguo del campionato.

Rinnovo Gonzalo? Queste domande fatele a Corvino, io sono ancora in federazione... Credo non ci sia accordo sulla durata e sull'ingaggio.

Chiesa? Sousa lo tiene molto in considerazione, è cresciuto molto, l'esperienza in Serie A ti galvanizza e permette di andare a giocare con la stessa umiltà in Primavera.

L'anno scorso la squadra iniziò meglio e poi andò in calando, quest'anno sta accadendo l'inverso. Credo che Sousa stia raggiungendo la quadratura del cerchio per il tipo di gioco che vuole fare. Bernardeschi sta giocando bene, sulla sua permanenza deciderà la società in futuro".

tutte le notizie di