news viola

Verso Torino, noie muscolari per Niang: l’ex Milan è a rischio forfait

Le condizioni di Niang andranno valutate di giorno in giorno. Per il momento, per come è nota la gestione di Mazzarri, la gara contro la Fiorentina è a rischio

Redazione VN

In vista della gara di domenica contro la Fiorentina, il Torino sarà impegnato quest’oggi al Filadelfia in una doppia sessione d’allenamento. Numerosi saranno i giocatori di cui andranno valutate le condizioni fisiche e, tra questi, c’è anche M’Baye Niang.

Dopo avere subito la scorsa settimana un’operazione per la riduzione di una frattura alle ossa nasali, il franco senegalese è incappato in nuovi problemi fisici. L’attaccante ha infatti accusato un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dei problemi occorsi a fine novembre dopo la gara di Coppa Italia contro il Carpi.

Le condizioni di Niang andranno valutate di giorno in giorno e, per il momento, la gara di domenica è a rischio. Più volte, infatti, Mazzarri ha fatto capire di non essere intenzionato a rischiare giocatori infortunati che potrebbero incorrere in ricadute o, ancora peggio, andare ad aggravare le proprie condizioni.

Lo scrive Toronews.it.

http://www.violanews.com/news-viola/patto-di-unita-nel-nome-di-davide-a-della-valle-atteso-per-domani/