news viola

Vecino: “C’è gioia, arrabbiato per il finale. Continuiamo per l’Europa, abbiamo perso punti per strada”

FLORENCE, ITALY - APRIL 22: Matias Vecino of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on April 22, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giocatore della Fiorentina ha parlato al termine della gara contro l'Inter

Redazione VN

"Il giocatore della FiorentinaMatias Vecino ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara contro l'Inter: "C'è gioia ma sono arrabbiato per il finale. Non possiamo prendere due gol così in una partita del genere. Ora continuiamo per l'Europa, i numeri dicono che è possibile. Proviamo ad andare avanti così, ma non come gli ultimi due minuti. Ho saputo del tifoso, e anche del ciclista italiano. Un saluto alla famiglia. L'angolo non dato? Come nel primo tempo con Tello. Sousa? Non lo so, deve rispondere la società, noi pensiamo a giocare".

"Il calciatore ha poi aggiunto ai microfoni di Sky: "Penso che noi siamo una squadra che se gioca a ritmi alti può battere chiunque. Quando abbassiamo questi ritmi facciamo fatica, siamo una squadra forte con giocatori di qualità ma se non teniamo questi ritmi soffriamo. Sicuramente abbiamo perso tanti punti per strada, se giochiamo al massimo possiamo farlo alla pari contro tutti. Noi siamo concentrati sul nostro lavoro, in campo ed in allenamento, dobbiamo rispondere sul campo ai discorsi esterni. Dobbiamo lottare fino all’ultima partita e vedere se ce la facciamo".

tutte le notizie di