Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vannucci: “Mercato? Aspetto una squadra più forte. Lo stadio e il centro sportivo…”

Le parole dell'assessore allo sport di Firenze, arrivato in ritiro a Moena per seguire la squadra da vicino

Stefano Niccoli

In ritiro al seguito della Fiorentina è arrivato l'Assessore allo Sport di Firenze Andrea Vannucci. Ecco le sue parole: "Siamo qui per vedere la prima amichevole della stagione, ho incontrato il mister Pioli e Antognoni, ci siamo scambiati un saluto, poi siamo venuti qui al campo a vedere i ragazzi. Lo stadio? La novità è quella annunciata da Sindaco in conferenza stampa, si tratta di una grossissima trasformazione urbanistica di una parte strategica della città. La Fiorentina sta lavorando adesso, come sempre. I tecnici della società gigliata e del Comune sono in contatto costante".

"Centro sportivo giovani? La Fiorentina sta facendo dei sondaggi, li ho visti molto concentrati sull'obiettivo finale, sono fiducioso sul fatto che a breve si possa sapere qual è la zona in cui creare la nuova casa del settore giovanile viola".

"Mi auguro che il clima qui a Moena sia speciale come al solito. Sembra di essere a Firenze qui quando la sera sei in piazzetta. Ogni occasione per rinsaldare il rapporto tra i tifosi e la squadra è buona. Da tifoso mi aspetto una squadra più forte dell'anno scorso. Sto seguendo il calciomercato, mi sembra che a giudicare dagli obiettivi puntati finora si cerchi il salto di qualità. Sono curioso di vedere Lafont, è una scommessa affidare i pali a un giocatore così giovane".

"Europa League? La situazione mi sembra abbastanza singolare. La decisione del primo grado è di diversi giorni fa. Immagino che la difesa del Milan abbia presentato molti documenti, ma sarebbe stato auspicabile avere una decisione anticipata. Credo comunque che Pioli saprà lavorare sul doppio binario, essere pronti da luglio o direttamente ad agosto".

http://www.violanews.com/news-viola/vitor-hugo-ci-mette-la-firma-e-suo-il-primo-gol-della-stagione-viola/

http://www.violanews.com/news-viola/biraghi-ce-tanta-voglia-di-giocare-e-se-tutto-va-come-deve-il-26-luglio/

tutte le notizie di