news viola

Vannucci: “Ieri gara strana al Franchi. Bello vedere Adv carico e convinto sullo stadio”

Le parole dell'Assessore allo Sport del Comune di Firenze sul pareggio ottenuto ieri sera al Franchi dalla Fiorentina e non solo

Redazione VN

Andrea Vannucci Assessore allo Sport di Firenze è intervenuto questa sera a Radio Blu per commentare la gara della Fiorentina di ieri sera contro il Crotone e sul tema stadio:

"Partita molto strana per tutti i novanta minuti. C'è stata una lunga sospensione che forse ha alterato il normale svolgimento della gara. Mi sembrava che l'approccio fosse quello di Cagliari, poi dopo il rientro in campo c'è stato un errore tra Tatarasanu e Gonzalo che ha limitato la squadra. Da li' la squadra però ha iniziato a giocare e a prender d'assalto la metà campo del Crotone senza però trovar gloria fino al gol del pareggio di Astori.

Il campo ha retto bene perchè con l'acqua che è venuta giù ieri sera era davvero difficile poter giocare. Colgol'occasione per ringraziare tutti i giardinieri che hanno fatto un ottimo lavoro. Ovvio che le condizioni di gioco con un campo come il Franchi di ieri sera favorisce la squadra meno tecnica, in questo caso il Crotone.

Per lo stadio ci sono alle porte settimane e mesi decisivi ed è bello sentir il Presidente Della Valle cosi carico e convinto per avere un nuovo stadio, almeno al chiuso che permetta a tutti i tifosi viola di ripararsi per lo meno dalla pioggia".