news viola

Valcareggi: “Trattenere Chiesa, Simeone e Milenkovic significa fare mercato. Dragowski deve andarsene”

L'opinionista negli studi di Radio Bruno per commentare il mercato e la stagione della Fiorentina

Redazione VN

L'agente e opinionista Furio Valcareggi, ospite quest'oggi negli studi di Radio Bruno Toscana, è intervenuto sul mercato della Fiorentina e non solo:

"Rinunciare a 70 milioni di Chiesa, ai 50 di Simeone, ai 30-35 milioni per Milenkovic non è da tutte le proprietà. Questo significa fare mercato. I Della Valle non hanno bisogno di vendere i propri pezzi pregiati. Investiranno poco su questa società ma non abbiamo la dimensione di altre realtà che devono per forza vendere.

Dragowski? Fossi in lui andrei via, per tornare cosi a giocare e trovare spazio con continuità (LE PAROLE DEL SUO AGENTE).

Pjaca ancora lo dobbiamo vedere giocare e già si sente dire male di Corvino. Se Pjaca dovesse poi fare male in campo nella stagione che verrà, come può esser colpa di Corvino. Quando Mario Gomez fece male su chi si additò la colpa?

Bisogna capire che arrivare già quinti è un ottimo risultato per la Fiorentina. Davanti a noi ci sono sicuramente Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Milan... Una volta compreso questo vivremmo tutti con più serenità".

http://www.violanews.com/altre-news/crollo-ponte-morandi-a-genova-per-i-tifosi-viola-in-trasferta-il-percorso-rimane-invariato/

http://www.violanews.com/news-viola/sampdoria-fiorentina-i-blucerchiati-avrebbero-gia-chiesto-il-rinvio-della-gara/