Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Valcareggi: “Scansarsi? Non esiste. Badelj vuole rimanere, ma…”

"Gori e Sottil? Esordiranno in questa stagione perché se lo meritano. Cerofolini? E' un predestinato, para bene, ha doti incredibili e un grande cervello"

Redazione VN

Il noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: "La Fiorentina ha disputato tre brutte partite di fila contro la Spal, la Lazio ed il Sassuolo. Gori e Sottil? Esordiranno in questa stagione perché se lo meritano. Cerofolini? Al 95% andrà a fare esperienza altrove nella prossima stagione. E' un '99 e non può restare a guardare, vorremmo andare in Serie B. E' un predestinato, para bene, ha doti incredibili e un grande cervello.

Scansarci? Non esiste. Io spero che la Fiorentina vinca contro il Napoli e vada in Europa League. Il livello di professionismo dei nostri calciatori è tale che non pensano neanche a tirare la gamba indietro per sfavorire la Juventus. Badelj? Va tenuto, perché è un giocatore che tiene in mano la squadra. So che vuole rimanere e che la Fiorentina lo vuole, ma anche che è cercato da altre squadre".

http://www.violanews.com/calciomercato/badelj-puo-diventare-il-top-player-viola-ma-la-fiorentina-si-guarda-intorno/

http://www.violanews.com/social/speciale-sbotta-scansiamoci-trovata-infame-di-un-buffone-da-poker/

tutte le notizie di