news viola

Valcareggi: “L’Europa è un nostro diritto, ce la meritiamo”

Così Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Bruno

Redazione VN

Di seguito le parole di Furio Valcareggi ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, di cui è stato ospite nel pomeriggio: "Certo avrei preferito conquistare l'Europa sul campo, ma me la prenderei anche a tavolino. Se andiamo noi al posto del Milan secondo me ne abbiamo pieno diritto, in fondo siamo arrivati dietro per un paio di punti, ce lo meritiamo anche matematicamente. Poi noi manderemmo ai sorteggi un Campione del Mondo come Giancarlo, volete mettere? Sbaraglia tutti...".

Poi un commento sul bilancio: "Oggi siamo ricchi e vicini ad un traguardo alla nostra portata. Il tutto ricordando che l'obiettivo massimo della Fiorentina è l'Europa League, dal quinto posto in giù. Prima ci sono squadre più forti, io lo do per scontato".

Su Cerofolini e Meret: "Vogliamo dargli una palestra, la più alta possibile. Speriamo nella B, ma è difficile; in C invece lo vogliono tutti, si tratterebbe solo di dover scegliere. Meret? Andrà al Napoli perché può pagarlo. Peccato perché la Fiorentina avrebbe anche potuto prenderlo, ma il Napoli è entrato troppo prepotentemente".

http://www.violanews.com/news-viola/bilancio-fiorentina-2017-utile-di-355-mln-acquisti-cessioni-stipendi-e-fpf/