news viola

“Giaccherini vicino due volte alla Fiorentina. Niente viola per colpa della Juve e Benassi”

Il parere di Furio Valcareggi: "La formazione che fa Pioli è la stessa di molti tra coloro che lo criticano. Che colpa ha Pioli se Hugo, Milenkovic e Pezzella sbagliano?"

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, Furio Valcareggi, agente, tra gli altri, di Emanuele Giaccherini, ha parlato di varie tematiche viola e ha svelato anche un retroscena legato al suo assistito, ora al Chievo Verona:

La formazione che fa Pioli è la stessa di molti tra coloro che lo criticano. Che colpa ha Pioli se Hugo, Milenkovic e Pezzella sbagliano? Il gol annullato a Giaccherini? Mi ha detto che tornare a centrocampo e poi vedersi annullato il gol è una sensazione bruttissima, ma è stato giusto annullarlo perché Pellissier pesta la linea. Perché Giaccherini non è andato alla Fiorentina? Prima c’era scetticismo per un’eventuale mancata possibilità di ricederlo dopo, per età. Poi tra lui e Benassi hanno preferito Benassi. Siamo stati vicini due volte alla Fiorentina, ma anche Pioli preferiva altri. Un anno Corvino mi chiamo il 29 agosto, ma non se ne fece niente. Quando era al Cesena, Corvino voleva prenderlo a parametro zero, mi chiamò per primo, ma poi la Juventus pagò e lo prese.

http://www.violanews.com/news-viola/orsi-su-muriel-avevo-dei-dubbi-ora-ho-convinzioni-lafont/

tutte le notizie di