Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Unica nota positiva

Dopo l'attesa per l'arrivo e la presentazione ufficiale, l'argentino classe '96 ha finalmente vestito la nuova maglia nel test contro il Cesena, perso per 2-0. L'ex Velez ha giocato una mezz'oretta, subentrando a Minelli dopo 56'

Stefano Fantoni

Nel grigiore generale dell'Orogel Stadium di Cesena, c'è un piccolo spiraglio di luce nella Fiorentina di Sousa. È Hernan Toledo, l'ultimo arrivato in casa viola. Dopo l'attesa per l'arrivo e la presentazione ufficiale, l'argentino classe '96 ha finalmente vestito la nuova maglia nel test contro il Cesena, perso per 2-0. L'ex Velez ha giocato una mezz'oretta, subentrando a Minelli dopo 56'.

"Mi piace giocare a sinistra", aveva dichiarato in conferenza stampa. E infatti Sousa lo ha subito schierato... a destra nel tridente. Fin dalle prime battute ha dato vita ad un duello tra tecnica e fisico con Falasco: il viola ci ha messo finte e accelerazioni, il cesenate calcioni e interventi duri. Nell'ultimo quarto d'ora, poi, Toledo ha cambiato fascia di competenza, mettendo in mostra un paio di progressioni brucianti. In definitiva è stato uno dei pochissimi viola a centrare la sufficienza nella negativa serata romagnola. Buona la prima, insomma, per colui che è stato definito 'colpo di mercato' dal patron Andrea Della Valle.

tutte le notizie di