news viola

Ugolini (Sky): “Chiesa piace ad Ancelotti e De Laurentiis, il Napoli farà un grande mercato”

Focus su Chiesa e sul Napoli da parte del giornalista vicino alle vicende azzurre

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, vicino alle vicende del Napoli, ha parlato così della squadra azzurra, avversaria della Fiorentina sabato pomeriggio:

Non penso ci sia spirito di rivalsa rispetto al 3-0 della scorsa stagione. Il Napoli vuole dimostrare, semmai, di essere cresciuto sul piano della personalità. Lontano dal San Paolo è un po' mancato. Adesso ha voglia di far vedere che è una grande squadra, non solo in casa. Chiesa? Quello del Napoli sarà un grande mercato. C'è la volontà di dare carta bianca ad Ancelotti. Ma la Fiorentina è pronta a vendersi l'anima? Chiesa rappresenta lo spirito viola. Penso che verrà ceduto solo per una cifra irrinunciabile e pochi club possono permettersi un grande sacrificio economico, anche se il giocatore piace ad Ancelotti e a De Laurentiis. Bisogna seguirlo, ma mancano ancora tanti mesi al mercato estivo.

http://www.violanews.com/news-viola/leuropa-e-una-lotta-alla-meno-la-fiorentina-stecca-ma-resta-nella-grande-ammucchiata/