news viola

Turrini: “La Fiorentina non segna ma non è squadra priva di idee”

Il parere del giornalista di Sassuolo sulla squadra nero-verde e la Fiorentina che si affronteranno nel prossimo turno di Serie A

Redazione VN

Il giornalista Leonildo Turrini è intervenuto in collegamento ai microfoni del Il Pentasport di Radio Bruno Toscana in vista di Sassuolo-Fiorentina:

"Io sono interista ma so già come va a finire domani sera a Torino. Una Juventus cosi' forte non l'abbiamo mai vista nel calcio italiano. Penso che negli ultimi 45 anni la Juve non ha mai avuto una squadra cosi forte. Per l'Inter domani sarà difficile. La Serie A sta prendendo la scia di alcuni campionati europei come quello francese o tedesco, dove ogni anno vince la solita squadra.

Il Sassuolo? Penso che quest'anno abbiano trovato un allenatore competente che cerca di far giocare a pallone la sua squadra. Questo è ciò che viene richiesto dalla proprietà nero-verde: far divertire la piazza.

Ho visto giocare la Fiorentina a Bologna. Se vinceva due a zero non avrebbe rubato niente. Non ho visto una squadra priva di idee, demoralizzata o disorganizzata. Personalmente mi ha fatto una bella impressione anche se ovviamente fa molta fatica a segnare.

Per una città come Firenze ci vorrebbe qualcuno che mantenesse e volesse mantenere la squadra nella parta alta della classifica. Negli anni l'unica società italiana che ha potuto continuare a investire ed ha investito è stata la Juventus. Tutte le altre nel corso degli ultimi anni hanno subito un momento di default".

http://www.violanews.com/altre-news/balotelli-laddio-al-nizza-non-e-in-programma-e-scoppia-la-polemica-social-con-i-tifosi-del-milan/

http://www.violanews.com/altre-news/pea-va-controtendenza-la-fiorentina-non-ha-mai-demeritato-pioli-grande-allenatore/

tutte le notizie di