Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tito Corsi: “Pjaca perfetto per Firenze. Preliminari di EL? Precampionato trappola”

L'opinione dell'ex ds Tito Corsi sui temi di casa Fiorentina, da Pjaca all'Europa League

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'ex direttore sportivo viola Tito Corsi, per parlare dei temi di mercato di casa Fiorentina:

L'anno scorso la Fiorentina ha scommesso su un numero alto di giocatori e alcuni più o meno famosi sono risultati buoni prospetti, ma adesso è giusto che gli acquisti siano mirati e di valore. Pjaca? Ha avuto un infortunio che possiamo definire frequente come la rottura del crociato, è un giocatore interessantissimo, potente e lavora a tutto campo. Sarà un'operazione che apre la strada per Chiesa alla Juve? Pjaca in viola può significare anche un diritto di prelazione per i bianconeri la prossima stagione. Ma quando parlo di Pioli e Corvino sono "partigiano", quello che hanno fatto si è visto dentro e fuori dal campo, quindi se la Fiorentina prenderà Pjaca, il croato è in buone mani. I preliminari di Europa League? La preparazione inevitabilmente cambia: Pioli ha avuto già un'esperienza simile al Palermo e per quanto sfortunata è pur sempre qualcosa di già vissuto. Arrivare ai gironi significherebbe un accrescimento dal punto di vista tecnico ed economico, ma serve centellinare le forze in preparazione perché poi il campionato sarà lungo.

http://www.violanews.com/calciomercato/possibile-rinforzo-anche-in-difesa-la-fiorentina-pensa-a-un-centrale-del-crotone/

tutte le notizie di