Thereau: “Nessun problema con Delneri. Se segno domenica? Esulto”

Thereau: “Nessun problema con Delneri. Se segno domenica? Esulto”

Parla il più fresco ex di Fiorentina-Udinese

1 Commento

Parola a Cyril Thereau. A meno di quattro giorni dalla ripresa delle ostilità, Sky Sport ha intercettato il più fresco ex di Fiorentina-Udinese, l’attaccante francese arrivato in Toscana a fine estate:

Chi pensa che ci siano stati problemi con la mia vecchia squadra sbaglia, è stato il mister a essere chiaro perché voleva un altro tipo di attaccante. Alla fine ho scelto la Fiorentina, ma ho un grande rispetto per Delneri, che lo scorso anno ha fatto grandi cose con noi. Se segno domenica? Non sono un fan di chi è triste dopo aver fatto gol a una ex squadra. Se non vuoi farlo non giochi: se segno domenica esulto, in maniera moderata perché ho grande rispetto dell’Udinese ma lo faccio. Aspetto con ansia il primo gol al Franchi.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. il nipote di viola - 2 mesi fa

    ma se stesse zitto. fino ad adesso ha fatto pena. e` vecchio e solo corvino lo poteva prendere. io metterei el kouma al suo posto. per non finire di rovinarlo del tutto.deve essere proprio un bravo ragazzo. io spero che questa moda di scrivere MEME passi presto, perche` usata in maniera sbagliata. andate a vedervi il vero significato. e` come gli ailaits di viola channel usare l`italiano se non si conosce l`inglese. thomas mann disse.. penso che gli angeli in paradiso parlino italiano. una lingua bellissima e nata a firenze siamone fieri e usiamo l`inglese per mandare a quel paese la may ed il brexit.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy