news viola

Thereau: “Della Valle? Non li ho mai visti, per me è una cosa particolare”. E sui compagni…

"Veretout? Di mezzale con le sue caratteristiche in Italia ce ne sono pochi: lui fa gol, gioca per la squadra, è veloce e ha intensità: questi sono tutti aspetti molto ricercati nel calcio di oggi"

Redazione VN

L'attaccante della Fiorentina Cyril Thereau ha parlato ai microfoni del Tgr Rai; di seguito una parte della sua intervista: “Chiesa? Parliamo di un giocatore con grandi qualità individuali e con ampi margini di miglioramento: è molto giovane ma non avevo mai misto un giocatore con il suo fisico alla sua età. Simeone? Fa piacere avere un attaccante come lui in squadra: a un giocatore con le sue doti si deve chiedere meno sotto l’aspetto della realizzazione perché sta comunque facendo moltissimo per la squadra, specie quando viene a prendersi il pallone. Veretout? Di mezzale con le sue caratteristiche in Italia ce ne sono poche: lui fa gol, gioca per la squadra, è veloce e ha intensità: sono tutti aspetti molto ricercati nel calcio al giorno d'oggi. Mi ha molto sorpreso perché lo conoscevo poco e sinceramente anche in allenamento fa capire di essere un vero top player.

La famiglia Della Valle? La società si sta impegnando molto per non far notare la loro assenza, sono qua da fine agosto e non ho ancora mai visto nessuno della proprietà: questa è una cosa particolare perché a Udine il presidente era molto sempre presente. Per noi giocatori non penso rappresenti un peso questa assenza, anche perché come detto la società sta facendo di tutto per non farla pesare”.

tutte le notizie di