Televiola – Il Pentasport di Radio Bruno in diretta

Televiola – Il Pentasport di Radio Bruno in diretta

La trasmissione di Radio Bruno in onda direttamente da Violanews

5 commenti

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 3 settimane fa

    Ma stasera c’è il festival dei leccavalle? Ma chi è questo Costantino? Dove l’avete trovato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZenoViola - 4 settimane fa

    Mi pare che si stia forzando alcune letture. È normale che ci siano detrattori sostenitori e chi sta nel mezzo. Però la goccia al veleno è stata instillata quel famoso gennaio con Sousa che in momento importante non ci fu risposta alcuna, momento seguito da un mercato fatto in maniera casuale. È il sentimento che è stato tradito non le vittorie, è il modo in cui affronti i momenti difficili, come li gestisci a livello di comunicazione coi tifosi. E questo comunicato dice: il giochino è nostro e appena si vuole vi si rompe. Il discorso dei trofei lascia il tempo che trova. Non raccontiamoci balle è da l ultimo anno di Montella che i DV han mollato il colpo. Loro vogliono star lì ed esser idolatrati sempre e cmq? Che l interesse della società manchi da tempo è chiaro e questo il tifo lo sente, poi è l intelligenza del singolo a guidare le sue reazioni a tale situazione. Il rapporto società tifo si è rotto da un pezzo e nn basta una festa e un antognoni per ricucire. Mi dite dove è finito il progetto? A me pare proprio che il progetto sia vendere perché non c’è più interesse. E questo si sente. Non sono capaci di stare nell ambiente calcio, il nostro ambient è spesso esagerato ma continuare a dire che la contestazione dipende dai risultati è solo gettate polvere negli occhi. Qui si parla di come viene gestita la società coi suoi obiettivi e il rapporto coi tifosi, le aspettative che s instillano nei loro cuori e l atmosfera di passione e voglia che dev esserci in una squadra come la fiorentina. Le contestazioni ci saran sempre, conta il modo in cui ti confronti con esse!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dunga - 2 mesi fa

    Valcareggi al Pentasport è la mia più grande delusione!
    Sono un fedele ascoltatore della vostra trasmissione,ma questo signore non lo sopporto proprio,menomale Radioblu trasmette nella solita fascia oraria.
    Peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 settimane fa

      Vero, non si può ascoltare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gasgas - 2 mesi fa

    Ma chi è questo Poesio? Dove l’avete trovato? Mandatelo nelle Marche dai suoi idoli. Rispetto per chi segue la Fiorentina a pagamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy