news viola

Spalletti: “Pioli mi garba, alla Fiorentina toglierei… Firenze”

Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Fiorentina

Redazione VN

Di seguito un estratto dell'intervento di Luciano Spalletti ai microfoni della sala stampa di Appiano Gentile: "Nelle ultime due partite l'Inter ha fatto dei passi avanti in termini di carattere, ma non dobbiamo accontentarci. C'è ancora da aggiustare la classifica, abbiamo da portare a casa altri punti".

Ha poi continuato: "Di là però c'è una squadra come la Fiorentina, una squadra allenata da un allenatore bravo che conosco, Pioli mi garba anche come persona. Allena una squadra moderna che ha trovato una bella unità con il suo ambiente. Se mi chiedete cosa toglierei alla Fiorentina vi rispondo Firenze. So che è un ambiente dove non hanno veramente peli sulla lingua, le cose le dicono, spesso sono anche polemici, invece ora sono contenti della squadra che hanno, gli piace, partecipano".

"Quando poi la Fiorentina riesce a portare in campo questo sostegno diventa una squadra più forte di quello che è nella realtà. Hanno velocità davanti, hanno uno che spacca le tattiche della partita come Chiesa".

http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-squalificato-spalletti-non-sara-in-panchina-contro-la-fiorentina/

tutte le notizie di