Spalletti non ci sta: “Tossico parlare di “fallo di mano” per D’Ambrosio”

Spalletti non ci sta: “Tossico parlare di “fallo di mano” per D’Ambrosio”

Le parole di Spalletti dopo il 3-3 tra Fiorentina e Inter

di Redazione VN

Di seguito l’intervento di Spalletti ai microfoni della sala stampa del Franchi nel postpartita: “L’Inter ha fatto la partita che doveva fare, per certi versi molto bene sopratutto se consideriamo la forza dell’avversario di stasera. È stata una grande prestazione, una buona prestazione. Abbiamo fatto molto bene, delle ripartenze importanti dove loro sono stati bravi a difendere in parità numerica. Il pubblico si sarà sicuramente divertito. Ora vo a casa, dormo poco, domattina vo all’allenamento, si cerca di fare un discorso alla squadra che sia corretto”.

“Per noi sarebbe stato un risultato importante, ci avrebbe fatto svoltare sotto l’aspetto della classifica. I fischi sui tocchi di mano? Ci sono dei parametri di valutazione, esistono, […] non era fallo di mano. Parlare di fallo di mano per D’Ambrosio è tossico”.

Violanews consiglia

FINALE | Fiorentina-Inter 3-3. Succede di tutto al Franchi: pari di Veretout al 101′!

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jubanji6_528 - 3 mesi fa

    e comunque senza il Var, caro Luciano, ieri sera avresti perso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jubanji6_528 - 3 mesi fa

    Il nostro rigore non c’era e non mi diverte avere risultati come li ottengono gli strisciati. Voglio sperare, e lo credo fermamente, che l’arbitro di ieri sera sia solo scarso e non che siamo diventati più “importanti” della milanese al punto che gli arbitri hanno un timore reverenziale verso di noi.
    Ciò detto quanti personaggi tristi che sul solito argomento hanno diverse opinioni a secondo della loro convenienza. L’elenco è disarmante. Il signore di Certaldo non ha memoria corta, anzi, si scaglia anche contro Pioli perchè ha ricordato (vedi andata) che lui certi falli di mano non li fischerebbe ma al contrario gli arbitri li fischiano tutti, Evidentemente per l’allenatore dell’inter quello di Hugo era un rigore sacrosanto ed i complottisti antiambrosiani, Pioli in testa, hanno rivangato un episodio che doveva essere taciuto e sepolto. Ieri sera anche il fenomeno degli altri strisciati neroazzurri sembrava essere parvaso da una illuminazione divina ma quando il gioco si fa duro non esita a cambiare opinione a secondo di come gli fa comodo e da gran signore quale si atteggia, non esita a gattare fango su dei ragazzi.
    Ultima cosa che non c’entra niente però la scrivo lo stesso: dovessi mai incontrare l’ex gobbo che è entrato nel secondo tempo solo per dare una gomitata in faccia a Chiesa gli sputo nel muso. Non sono razzista, ho semplicemente inviso le teste di c….
    Salute e forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 3 mesi fa

    E il goal di Biraghi? L’hai visto solo tu il fallo di Muriel. Ringrazia che tu non hai perso vah. Fatto un’ottima partita due tiri in porta e un rigore per un tocco di mano a proteggersi il viso. Mano? Nooo era viso l’hanno visto tutti che non era mano quella di Hugo. Pupppaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pierre - 3 mesi fa

    Ma per i polpastrelli di Hugo all’a data Era rigore? Falso modesto e ipocrita che nos sei altro. Se avessi una faccia ti vergognerestia, ma non c’è l’hai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lallero - 3 mesi fa

    Anche per noi vincere a milano ad inizio campionato avrebbe significato parecchio…. sei un buffone rosicone patetico, davvero imbarazzznte…. la scenetta di ieri sera a Sky con Caressa a pelle d’orso a farsi maltrattare in modo inqualificabile…. che spettacolo triste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gasgas - 3 mesi fa

    All’andata le decisioni dell’arbitro andavano rispettate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ale 1926 - 3 mesi fa

    Si vede benissimo che D’Ambrosio sfiora la palla con i polpastrelli, rigore netto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fantero - 3 mesi fa

    Ma quanto gli rode non vincere contro di noi….. poi quando è senza panchina viene in tribuna a fare il tifoso…. bene!!!! Partita rubata e a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Hap Collins - 3 mesi fa

    Tossico è il peso mediatico che ha un torto fatto all’Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy