Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sousa: “Rispetto per il Qarabag, servirà intensità. Domani in porta gioca…”

Vigilia di Qarabag-Fiorentina, ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Dalla sala stampa del "Tofiq Bahramov" di Baku arrivano le parole del tecnico viola

Redazione VN

Vigilia di Qarabag-Fiorentina, ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Dalla sala stampa del "Tofiq Bahramov" di Baku arrivano le parole di Paulo Sousa.

"Abbiamo molto rispetto per i nostri avversari. Il Qarabag ha un percorso con lo stesso allenatore e la stessa squadra, in patria vincono da tanto. Sconfitta contro il Paok? È stata una partita in cui abbiamo fatto tutto per vincere e abbiamo sofferto nel subire gol al 93'.

Cerco di prendere ogni decisione per vincere la partita. Tutti sono preparati per aiutarci a vincere. Nella gara di andata abbiamo sofferto all'inizio, eravamo in crescita e lavoravamo a dinamiche diverse, dopo l'espulsione siamo riusciti a vincere bene. Domani servirà intensità, perché il Qarabag gioca molto bene e ha tanti nazionali, ma soffre sotto questo aspetto, come accaduto contro lo Slovan.

La preparazione mentale di questo match poteva essere diversa con la qualificazione in tasca, invece siamo qui ancora a giocarcela. Portiere? L'esperienza si fa giocando, contro il Paok ha giocato Lezzerini perché ci credo e continuo a crederci, per avvicinarlo al suo futuro che è giocare in Serie A. Abbiamo tre portieri, vediamo domani chi giocherà. La storia del Qarabag? Non ne sono a conoscenza, però questa competizione permette di far conoscere queste storie".

tutte le notizie di