news viola

Sousa: “Non ho notizie su Sportiello. Kalinic? E’ ancora utile per noi. Il rigore…”

Il tecnico viola aggiunge: "Il rigore? Non commento mai le decisioni arbitrali dopo la partita"

Paolo Mugnai

Paulo Sousa in sala stampa commenta così la qualificazione della Fiorentina ai Quarti di Coppa Italia: "Il rigore? Non commento mai le decisioni arbitrali dopo la partita. Ho cercato di spingere i miei a vincere la partita. In superiorità numerica non abbiamo giocato come avremmo dovuto, concedendo al nostro avversario delle ripartenze che non dovevano esserci. Purtroppo il nostro buon avvio di gara non è proseguito. Nel secondo tempo non abbiamo creato come nel primo. Sono felice della vittoria senza dovere ricorrere ai supplementari così sarà più facile recuperare i ragazzi. Le gambe ci sono e anche l'interpretazione del gioco quindi sono fiducioso per la partita contro la Juve.

Sportiello? Non ho ancora nessuna notizia al riguardo.

Kalinic? Non si può guardare solo lui, anche altri giocatori possono giocare meglio di quanto abbiano fatto oggi. Fino a oggi è della Fiorentina e quindi lo ritengo utile per noi.

Bernardeschi? Sta crescendo, continua e ha ancora grandi margini di miglioramento.

La Juventus? Credo che potevamo spendere meno fisicamente se avessimo sfruttato le occasioni create nel primo tempo e se avessimo sfruttato la superiorità numerica"

tutte le notizie di