gazzanet

Sousa: “Ho detto ad Alonso di scusarsi con Ventura”

"Abbiamo sbagliato troppo nella ripresa. Il ritorno di Rossi? Vuol dire tanto per noi. Può farci fare il salto di qualità"

Alessio Crociani

Al termine di Torino-Fiorentina, mister Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di Sky: "La squadra ha iniziato a concedere più spazi nella ripresa, rischiando passaggi dove non si possono rischiare. Dopo il vantaggio del Torino abbiamo provato ad avvicinarci alla loro porta ma senza avere le idee chiare. Faccio i complimenti al mio collega per tutto il lavoro che ha fatto. Il ritorno di Rossi? Vuol dire tanto. E' solo da un mese che lavora con regolarità.

E' un giocatore che ci può far fare il salto di qualità. Lavora tantissimo e ha una voglia enorme di giocare. Capisce il momento suo e della squadra, per questo lavora assieme alla squadra mettendosi a disposizione. L'esultanza di Alonso? Lui è spagnolo, quindi non ha pensato che il suo gesto potesse essere offensivo nei confronti del Torino. Gli ho detto di chiedere scusa nei confronti del mio collega e l'ha fatto".