news viola

Sousa: “Ho dato il massimo in questi 2 anni, ringrazio i giocatori. Non ho rimpianti”

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha disputato la sua ultima partita sulla panchina viola. Le sue parole a Premium

Redazione VN

A fine partita Paulo Sousa è intervenuto ai  microfoni di Premium: "Ho dato tutto me stesso in questi due anni sia al calcio che alla Fiorentina. Ho cercato di fare tutto il bene per la squadra, come faccio sempre. Io ringrazio tutti quelli che nella quotidianità ci hanno aiutato a lavorare bene per fare risultato, specialmente i miei ragazzi. Hanno avuto sempre una predisposizione per migliorarsi e cercare di vincere sempre e quindi li ringrazio. Rimpianti? Ho dato tutto me stesso e so che posso molto migliorare. Rimpianti non ne ho".

"Sousa ha poi aggiunto ai microfoni di Sky: "Ringrazio i miei ragazzi che ogni giorno venivano al campo von la voglia di dare il massimo. Mi porto dietro l’orgoglio di dare il massimo di me stesso ed essere accolto dai miei giocatori con il massimo. Diverse partite potevamo creare di più e vincere perché eravamo superiori agli avversari, ma i ragazzi hanno sempre cercato di fare il massimo e vincere. Tanti fattori condizionano le partite e una stagione. Aria poco passionale a Firenze? Sono consapevole di aver dato tutto me stesso, è evidente che anche avendo tanta passione per il calcio non l'ho trasmessa all'ambiente. Il mio futuro? Vado a casa e cercherò di valutare tutte le opportunità che la vita mi può dare".