gazzanet

Sousa: “Cognigni rappresenta la proprietà. Tifare Juve? Eviteremmo i preliminari… “

Il tecnico viola ammette che se la Juventus vincesse la Coppa non sarebbe male per i viola

Alessio Crociani

Il tecnico viola, Paulo Sousa, ha commentato la vittoria dell'Olimpico ai microfoni di Premium Sport: "Stagione in bianco e nero della Fiorentina? No, meglio viola (ride, ndr). Siamo partiti molto bene, poi abbiamo avuto grandissime difficoltà a mantenere il rapporto con i gol e con i risultati. Oggi abbiamo visto combinazioni tattiche straordinarie, ci devono dare una spinta in vista della prossima stagione.

Tifare Juventus in finale di Coppa Italia? Il risultato della gara avrà un'importanza nella nostra preparazione, che comunque è già programmata in ogni caso. Non sarebbe facile iniziare con una rosa incompleta. Se le mie parole sulla permanenza sono bastate a vedere la Fiorentina di oggi? No, ma comunque influiscono fattori esterni. Quelle su Cognigni. Fa sicuramente piacere avere un punto di riferimento. Il presidente Cognigni rappresenta la proprietà.

Bernardeschi? Parliamo in continuazione. E' stato veramente bravo per l'attitudine che ha avuto fin dall'inizio a migliorarsi. Le prossime stagioni saranno importanti per dimensionare le qualità che già ha".

tutte le notizie di