Sottil: “Lo spettacolo di Fiorentina-Atalanta figlia del lavoro di Pioli e Gasperini”

Sottil: “Lo spettacolo di Fiorentina-Atalanta figlia del lavoro di Pioli e Gasperini”

Il parere del tecnico ed ex viola Andrea Sottil sull’andata della semi finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta

di Redazione VN

Il tecnico ed ex viola Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

“M’aspettavo una bela partita e cosi è stata. E’ stata una gara bella e rocambolesca ed è giusto che fosse cosi visto che a giocarla c’erano due delle squadre più in forma del campionato. Mi aspettavo una partita del genere, molto combattuta.

Atalanta e Fiorentina sono due squadre diverse. La Serie A è campionato complicato e la Fiorentina essendo giovanissima come squadra, sta crescendo sia nei singoli che nel gruppo. L’Atalanta con Gasperini negli ultimi anni ha consolidato la propria realtà ed il proprio calcio. Gasperini meriterebbe un top club per il lavoro e i risultati che sta ottenendo. Bisogna fare i complimenti ad entrambi i tecnici per la partita che ci hanno regalato.

Il comune denominatore tra Fiorentina e Atalanta sono i giocatori giovani lanciati. Vorrei lanciare un appello a tutte le società italiane nel non esitare a lanciare i giovani nelle proprie rose. E’ il loro momento ed è giusto dargli spazio.

Riccardo a Pescara non  sta trovando spazio, mi auguro che cambi la situazione e riesca a trovare un buon minutaggio. E’ comunque un’esperienza che può servirgli per testare e valutare se stesso”.

 

Violanews consiglia

 

Pioli ricorda Astori: “Non abbiamo superato il dolore. Ma io sento di essere un uomo migliore”

 

Chiellini: “Quando gioco con mia figlia penso ad Astori, la sua Vittoria non ha questa fortuna”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy