Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Simeone su Pioli: “Dopo le dimissioni ci ha detto di essere forti”

Simeone su Pioli: “Dopo le dimissioni ci ha detto di essere forti”

Giovanni Simeone parla delle dimissioni di Stefano Pioli

Redazione VN

Nell'intervista rilasciata al Pentasport di Radio Bruno Toscana, Giovanni Simeone ha parlato anche delle dimissioni di Stefano Pioli:

Non è stato facile affrontare questo grande cambiamento la settimana scorsa, non sapevamo cosa sarebbe successo, eravamo dentro lo spogliatoio ad aspettare gli eventi. Pioli ci aveva annunciato le sue dimissioni, ci ha detto di essere forti come squadra e come gruppo. Non è facile quando un allenatore cambia, ci sono idee diverse, sistemi diversi e quindi noi dobbiamo essere preparati a tutte le eventualità. è stata una settimana di grandi cambiamenti, che sono sempre positivi, adesso è necessario lavorare uniti per creare un bellissimo gruppo come lo era con Pioli.

In realtà prima non sapevamo quasi niente, poi è arrivato al primo allenamento della settimana senza cambiarsi. Non ce lo aspettavamo perché nemmeno lui se lo aspettava secondo me, lui era pronto per affrontare la sfida contro il Bologna. Però il calcio è così, ci sono momenti in cui i risultati non ti aiutano dove non vanno bene le cose e bisogna cambiare. Alcuni saranno d’accordo altri no, è questione di opinioni ma nel calcio sono sempre i risultati quelli che contano. Noi ne siamo consapevoli e ci siamo fatti trovare pronti davanti al nuovo allenatore. È arrivato Montella e stiamo imparando molto da lui, oltre ad essere un ottimo tecnico è stato anche un grande attaccante, sicuramente mi aiuterà molto visto il mio ruolo.

http://www.violanews.com/altre-news/live-simeone-in-diretta-a-radio-bruno/

 

 

tutte le notizie di