news viola

Sentite Mareggini: “Fiorentina, la stagione è ok. Poteva andare molto peggio”

L'ex portiere della Fiorentina: "Pioli e la squadra stanno facendo un ottimo lavoro. Contento per Sportiello"

Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina Gian Matteo Mareggini, ex compagno di Pioli, ha seguito l'allenamento odierno al centro sportivo. E intervenendo ai microfoni di Radio Blu ha detto:

La stagione? Io parto dall'inizio, quando la squadra è stata completamente stravolta ad eccezione di Astori, Badelj e Chiesa. La classifica della Fiorentina è in linea con le aspettative, poteva andare molto peggio. Logicamente i sogni di essere tra le prime 4 come qualche anno fa in questo momento non ci sono, ma l'allenatore e la squadra stanno facendo il possibile e ci stanno riuscendo, a parte l'ultima partita: prima della Samp era stata fatta una bella striscia di risultati. Sportiello? Sta crescendo e domenica ha fatto una parata incredibile sullo 0-0. Io rimango un sostenitore della scuola italiana e sono contento che stia facendo bene. Dragowski? Visto da vicino ha un gran fisico e una grande struttura, però è difficile giudicarlo. Cerofolini invece lo conosco bene per averlo allenato in Under 19 ed è un prospetto molto interessante.

http://www.violanews.com/news-viola/baiano-su-babacar-poco-aiutato-dalla-squadra-non-puo-fare-miracoli/

http://www.violanews.com/news-viola/frey-la-fiorentina-deve-ritrovarsi-la-proprieta-dia-i-segnali-giusti-il-mio-rapporto-con-corvino/

tutte le notizie di