Sconcerti: “Veretout possibile sostituto di Allan. Fiorentini aiutino la squadra”

Sconcerti: “Veretout possibile sostituto di Allan. Fiorentini aiutino la squadra”

L’ex viola Mario Sconcerti sembra scettico sulla permanenza di Veretout a Firenze

di Redazione VN

L’ex dirigente della Fiorentina, editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha commentato a Rmc Sport lo 0-0 tra Napoli e Fiorentina e ha parlato anche di Jordan Veretout:

Il Napoli rischia, mi sembra che la Fiorentina non può dare metà della difesa al Napoli. Finché la Fiorentina è riuscita a pressare, ha tenuto la partita sospesa. Dopo ha fatto molta fatica. Il risultato è buono per la Fiorentina perché ha fermato un grande avversario. Dopo 22 partite ha perso solo 5 volte la Viola, mentre l’Atalanta 7. A modo suo, nei suoi limiti, è una squadra che continua a crescere.

Veretout? Ha giocato benissimo, la prima volta quest’anno. Potrebbe essere il sostituto di Allan il prossimo anno. Firenze è una splendida città avara, non per nulla ha inventato le banche. Mai un fiorentino ci ha messo i soldi. I fiorentini trovino il modo di aiutare la squadra. Ora c’è da fare di più.

vnconsiglia1-e1510555251366

Fiorentina, il pari serve poco. Tutto sulla Coppa Italia?

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 2 mesi fa

    Caro Gianni 69 ho adottato quel nome teutonico perché qui o si fa come i tedeschi, cioè quelli che non mollano mai, oppure è davvero dura stare dietro alla Viola di questi tempi grami…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni69 - 2 mesi fa

      la fiorentina è una fede….io penso che almeno per quello che mi riguarda se siamo nati e cresciuti a firenze abbiamo gia vinto uno scudetto una champions una coppa italia ogni anno di vita che trascorriamo qua.poi tutto nella vita non si può avere .la mia era una battuta ,,,tu puoi essere anche un alieno basta essere persone per bene.qui si accetta di tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BVLGARO - 2 mesi fa

    Hai ragione Sconcerti. Veretout al Napoli. Alla Fiorentina in cambio Allan e Ghoulam.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 2 mesi fa

    Io invece la penso come sconcerti. Siamo sempre a lamentarci dei presidenti, pontello della valle, cecchi gori. Ma Firenze come città è cresciuta o si è fermata? Cosa ha fatto per crescere come strutture infrastrutture industrie ecc. Sono 10 anni ormai che chiedono di poter fare lo stadio e siamo ancora a discutere. E in questi anni ci fosse stato un fiorentino che avesse chiesto di entrare in società di iniziare a impegnarsi per la fiorentina. Insomma sappiamo solo lamentarci che altri non fanno abbastanza. Anche una cavolata come comprare una maglia ufficiale e andare allo stadio con quella non la facciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ottone - 2 mesi fa

    A parte il fatto che fu Venezia la prima “usuraria” della penisola e non Firenze, non comprendo il termine “aiutare”…Che significa? Se le Fiorentina si costituisse in SPA e sponsorizzasse azionariato popolare si potrebbe discutere. Ma non so’ se i DV sarebbero ancora lì. Se si vuole intendere abbonarsi o pagare il biglietto della partita Firenze è una delle prime, a dispetto dei risultati.
    Se infine si vuole parlare del “tifo”, siamo polemici è vero: ma con tutte le ragioni di questo mondo e pronti comunque ad entusiasmarsi per poco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni69 - 2 mesi fa

      bravo ottone concordo con te.ma un tu sarai mica un po teutonico?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianni69 - 2 mesi fa

    aiutala tu la squadra scrivendo articoli decenti,ma cosa dici vai in pensione,siete dei parassiti che non vogliono abdicare.perchè i napoletani aiutano la propria squadra?a de laurentis son sempre tutti addosso perchè non ha vinto ancora nulla.i milanesi aiutano la propria squadra?proprietà cinese e un’altra un si sa chi siano.la roma giallorossa ^americano.il parma mezzo cinese ..poerannoi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy