news viola

Sconcerti: “Tod’s dialoga con clienti, anche la Fiorentina lo faccia. Pioli? Non c’entra niente”

Le parole di Mario Sconcerti: "Anche io vorrei una proprietà che dialoga con i suoi clienti, come la Tod's dialoga con i suoi"

Redazione VN

Di seguito il contenuto dell'intervento di Mario Sconcerti ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: "La proprietà? Anche io vorrei una proprietà che dialoga con i suoi clienti, come la Tod's dialoga con i suoi. A me dei Della Valle non importa niente, mi importa della Fiorentina, ma è tutta una questione di soldi, e chi ce li mette? Firenze no di certo. Anche Corvino va discusso: a me quest'anno non è piaciuto. Pioli non c'entra niente, a noi manca qualità. Lui ha dato qualcosa a questa squadra, che sta perdendo poco, meno di altre che ci stanno davanti".

Ha poi continuato: "Veretout ha già deciso di andare via e questo aspetto non aiuta certamente. Milenkovic? Ha avuto qualche partita di calo, ma questo tutta la difesa, dovuto molto al fatto che la linea di centrocampo è stata veramente di burro".

http://www.violanews.com/calciomercato/da-napoli-ieri-giuntoli-a-firenze-si-puntano-veretout-e-un-altro-big-della-fiorentina/

tutte le notizie di