news viola

Sconcerti: “La Fiorentina mi piace più dell’anno scorso, è all’altezza della sua piazza. Mai ho sentito ungrazie ai Della Valle”

Il parere di Mario Sconcerti sulla Fiorentina

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, Mario Sconcerti ha parlato del momento della Fiorentina:

Mirallas è stato un giocatore importante e lo è ancora. Io speravo nell'arrivo di Pjaca, ma è un giocatore fatto e pronto. Per tanto tempo è stato in Nazionale belga ed è stato a un passo dall'andare al mondiale. Vorrei capire se ci siamo arrivati per scelta o per esclusione. La Fiorentina in questo momento mi sembra una buona squadra: quest'anno l'ossatura c'è già e non sono stati venduti i big, mentre lo scorso Pioli ha dovuto costruire da capo. A centrocampo ci sono profili interessanti come Norgaard, Lafont è un buon portiere e anche lo stesso Mirallas mi piace.

Però non credo a chi dice che bisogna sognare: dobbiamo capire che non ci si può arrabbiare se qualcuno che vorremmo non tira fuori i soldi che ci aspetteremmo. Per me la Fiorentina è all'altezza della sua piazza e non può fare più di tanto un salto: probabilmente i tifosi si sono convinti che il quarto-quinto posto fosse la normalità ma non è così. Inoltre io non ho mai sentito dire un 'grazie' ai Della Valle. Le contestazioni sono senza speranza: come si fa a mettere uno striscione su un monumento come il Ponte Alle Grazie?

http://www.violanews.com/news-viola/graziani-uno-sconforto-parlare-di-fiorentina-della-valle-completamente-distaccati/

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-sappiamo-che-6-squadre-sono-piu-forti-di-noi-montiel-non-deve-distrarsi/

tutte le notizie di