news viola

Sconcerti: “Eysseric inadatto al calcio italiano, Vlahovic un patrimonio, su Lafont…”

Il giornalista fiorentino ha risposto alle domande sulla rosa viola, analizzando il futuro dei giocatori in entrata e in uscita

Redazione VN

Il giornalista Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, ha speso due parole su Vlahovic (assente dall'allenamento odierno: LEGGI QUI) intervenendo a Radio Bruno Toscana: “E' un patrimonio della società, sarà il vice – Simeone”.

Il discorso si è poi spostato sul mercato e sul tecnico Stefano Pioli. “Servono giocatori capaci di integrarsi nel gruppo, non mi interessa né la nazionalità né il mercato” - ha affermato - “Eysseric? Credo sia un giocatore diverso da quello che abbiamo visto, però non lo vedo adatto al calcio italiano. Pioli ha il diritto di confrontarsi con la dirigenza e di esporre il proprio punto di vista. E in Europa League, la bassa età media della squadra non sarebbe un problema". Chiusura amarcord sull'ex – portiere Mario Cassano, in viola nel 2001/02: “Il paragone con Lafont non sussiste, lui veniva dalla C mentre il francesce ha già esperienza in Ligue 1”.

http://www.violanews.com/news-viola/live-allenamento-a-porte-aperte-prima-per-hancko-e-lafont/

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/hancko-segna-il-primo-gol-stagionale-il-ruolo/

tutte le notizie di