Sconcerti: “I Della Valle si stanno liberando della Fiorentina”

Sconcerti: “I Della Valle si stanno liberando della Fiorentina”

Le parole del giornalista in merito alle vicende societarie della Fiorentina

17 commenti
Mario Sconcerti

Su Radio Bruno arrivano le parole del giornalista Mario Sconcerti. Ecco cosa riferisce riguardo al momento della Fiorentina: “E’ importante non parlare adesso della cessione di Chiesa. Non so cosa succederà in futuro, ma il presente è questo campionato. I Della Valle si stanno liberando di noi, mi sembra che siamo in una fase anche avanzata di vendita. Non è un rapporto normale e non credo ci sia da fare molto. Parliamo di modello Atalanta, ma due anni fa è arrivata tredicesima, quello prima diciassettesima. Resta solo da aspettare, da vedere e da capire. Nel mentre possiamo solo sperare di divertirci”.

17 commenti

17 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. firmarco - 5 giorni fa

    sempre gli stessi discorsi..ma che noia….ROSICONE…. quando uno non ha nulla da dire può stare anche zitto eh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JIC - 5 giorni fa

      ho cliccato 10 volte ”non mi piace” e credo di essere stato anche buono
      sei andato troppo lontano dallo scrivere un commento intelligente…sei andato troppo a largo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. G.A unico10 - 5 giorni fa

      O non era avvoltoio? Anzi….tifoso poco per bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Freddy - 5 giorni fa

    O ci racconti con chi stanno trattando, perchè il resto è già di per Sè così evidente.
    Ma visto che di mestiere faresti il giornalista, non pensi sarebbe interessante provare a intervistare Altani?
    È una figura di primissimo piano e ha grandi interessi in città, magari risponderà che il calcio non gl’interessa.
    Sarebbe comunque fare il tuo mestiere invece che rifilarci ovvietà.
    Andrebbero bene anche altri imprenditori, certo magari risparmiati i Sundas i Tutunci e compagnia bella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. G.A unico10 - 5 giorni fa

    COMPRALA TE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. braccino viola - 6 giorni fa

    Sconcerti mi pare diventato l’uccello del malagurio e infatti nei suoi articoli tutti i commenti sono degli avvoltoi. basta leggere la lista qui sotto. manca la valdermara ma sarà fare marchette.

    Caro Sconcerti alla BBC saresti giòà stato licenziato, quando si fa più di un articolo senza citare fonti e/o fatti concreti a supporto di tale articolo.meglio tacere. altrimenti dicenti il capo degli avvoltoi e non è una bella nomea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cesarecp - 5 giorni fa

      oh braccino juventino, invece di dire minchiate perché non fai una analisi seria. berlusconi e moratti falliti? ripigliati ma prima posa il fiasco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tagliagobbi - 5 giorni fa

        Qui mi sembra che i gobbi siano altri e non lui…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MASSIMO DUBAI - 6 giorni fa

    Quest’uomo mi deprime!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Unsenepoppiu - 6 giorni fa

    Ma no, sono spariti solo perche’ indisposti, a forza di fare scacrifici per noi gli son venute l’emorroidi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dellone68 - 6 giorni fa

    Ma speriamo che sia la volta buona. Se ne vadano via e non si facciani più vedere. Hanno munto la vacca fino all’ultimo. Quanto al divertimento è pressochè impossibile. Come si fa a divertirsi con una società ed una squadra in queste condizioni? Ci tocca turarci il naso ed andare avanti, sperando che lorsignori si tolgano di mezzo alla svelta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13566038 - 6 giorni fa

    perché non l’abbia za sconcerto? ma ko capisce che così non fa il.bene selle Viola? mah…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bitterbirds - 6 giorni fa

    reporters straordinari che sembrano accorgersi del materasso sparito quando battono il capo sulle molle. mi ricordano tanto quella signora di mezzà età che alla fine di una partita sentenziò tutta seria “noi s’è perso quando quelli altri hanno segnato il gol della vittoria”.
    da premio pulitzer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Paolo - 6 giorni fa

    Fino a tre anni fa, ero convinto che fossero la miglior proprietà possibile per noi. Dagli acquisti infausti di Gomez e Rossi, non hanno solo tirato i remi in barca, ma hanno riempito la stiva di plusvalenze. Ma quello che commentava tutti quelli, che criticavano la società, ma che fine ha fatto? Fatti coraggio di qualcosa, cambia nome dai. Quando avranno finito, te lo ridico per esperienza diretta, non ci avranno rimesso il becco d’un quattrino. Questo tuo mutismo e’ insopportabile, dai scrivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. braccino viola - 6 giorni fa

      paolo sei un altro della schiera dei tifosi ingenui, tifosi ingrati, tifosi avvoltoi, tifosi frustrati, tifosi incontentabili, tifosi checche, chi più ne ha più ne metta. Chi sarebbero state le migliori proprietà? Berlusconi e Moratti non ti insegnano nulla?
      Il calcio di oggi è cosi o fallisci come i grandi imprenditori di cui sopra o fai come i DV e galleggi in un mondo surreale dove un solo giocatore (Neymar) è stato pagato quasi quanto tutti i ns professionisti della serie A.
      Chi è fallito vedi Cecchi Gori, chi ci rimetteva soldi e ha venduto ai cinesi, basta scegliere cosa volere senza tanti rompimenti di zibidei giornalieri.
      Se avessero la pazienza di aspettare uno stadio nuovo, magari poteva succedere che qualcosa si cominciava a vincere, ma ormai una frangia di tifosi hanno deciso che i DV non devono restare a Firenze.

      Questo a me da molto fastidio, perchè gli stessi tifosi sono pronti a far fuori anche il prossimo presidente che non fa gli acquisti che vogliono loro o non regala biglietti di curva agli ultras e via dicendo. Questo fa male alla Viola, e ci porta allo scatafascio. Quindi agli avvoltoi che volano sempre più basso quando la viola perde, io dico state alla larga nani, per la mia rabbia enorme mi servono giganti. Smettete di portare jella, sfogate le vostre frustrazioni in altri posti ma non contro la viola. Con i vostri lenzuoli ci puliamo il sederino. intesi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bernard - 6 giorni fa

      I Della Valle sono passati alla fase 2 , come avvenne con i Pontello a partire dal campionato 1986/87 ( salvezza in extremis con un pari a Napoli con gli azzurri Campioni d ‘ Italia ) . Allora si fece avanti Mario Cecchi Gori , che rilevò la Fiorentina , finora non si è fatto avanti nessuno . E’ un dato di fatto il ridimensionamento delle ambizioni della nostra amata Squadra , cosa che mi rattrista molto . Ribadisco che non si doveva indurre una persona perbene e appassionata come Andrea Della Valle a non mettere più piede a Firenze .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. kk53 - 6 giorni fa

    Ho Mario,ancora con i DV,…ma lasciali perdere!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy