Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Schillaci: “La Fiorentina si riscatterà col Palermo. Firenze piazza calda, me lo ricordo bene”

30 Jun 1990:   Salvatore Schillaci of Italy celebrates as he scores a goal during the World Cup Quarter Final match against the Republic of Ireland in Rome. Italy won the match 1-0.  Mandatory Credit: Billly  Stickland/Allsport

"Palermo? E' una delle peggiori squadre che si sono viste nella gestione Zamparini, quest'anno non sono competitivi e i risultati lo dicono"

Redazione VN

Salvatore Schillaci, ex attaccante, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno: “Palermo? E' una delle peggiori squadre che si sono viste nella gestione Zamparini, quest'anno non sono competitivi e i risultati lo dicono. Corini? Cercherà di dare un cambiamento al modo di giocare ma servono rinforzi dal mercato di gennaio. Fiorentina? Mi piace come gioca, Sousa poi era un grande giocatore. A Milano la squadra non ha fatto male ad eccezione dell'inizio della partita. Credo che contro il Palermo non ci sarà storia anche perché i giocatori viola avranno voglia di riscatto. Il Franchi è uno stadio caldo, ho qualche ricordo quando c'ho giocato (sorride ndr)".

tutte le notizie di