news viola

Scanagatta: “I Della Valle non ne possono più… Il lavoro di Corvino è un boomerang”

Le opinioni espresse a Radio Bruno sulla proprietà viola

Redazione VN

Arrivano anche le parole del giornalista Ubaldo Scanagatta nel corso del Pentasport di oggi. Ecco le considerazioni sui Della Valle e sull'operato di Corvino:

"Dai Della Valle non so mai cosa aspettarmi. L'autofinanziamento di Corvino non ci ha danneggiati se non a livello di immagine, ma è proprio questo livello che rischia di tornare come un boomerang e deprezzare i giocatori in uscita.

Summit di oggi? Perdente in partenza. Magari hanno stabilito situazioni e condizioni in vista di fine maggio, allora potrebbero essere "autorizzati" a non dirci nulla e a non promettere niente, ma basta che poi facciano qualcosa. Rimandare invece la decisione vorrebbe dire che non possiamo fare nessuna trattativa, perché Corvino è in dubbio e non c'è ancora nessuno al suo posto. Forse non c'è nemmeno modo di mandarlo via, perché conosce ormai vita morte e miracoli.

I giocatori per primi non capiscono più nulla. Da un lato devono convincere Montella del loro valore, dall'altro devono convincere Corvino o chi per lui che è redditizio venderli.

La mia impressione è che i Della Valle non ne possano più, ma che abbiano difficoltà a trovare un acquirente. Potrebbe essere che Corvino debba restare per vendere Chiesa, e poi lasciano tutto ad un nuovo proprietario, per un progetto più sano, che risolva le questioni che ci trasciniamo da anni, come lo stadio per esempio"

http://www.violanews.com/news-viola/de-magistris-su-antognoni-lunico-che-capisce-di-calcio-ma-non-ha-partecipato-al-summit/

tutte le notizie di