Scala: “Sousa è un grandissimo allenatore, lo confermerei. Chiesa? La ciliegina”

Scala: “Sousa è un grandissimo allenatore, lo confermerei. Chiesa? La ciliegina”

“Bisogna lasciare tempo di lavorare ad un allenatore, a Firenze come in altre piazze si mette subito in discussione”

2 commenti

Così Nevio Scala, ex allenatore tra le altre di Parma e Borussia Dortmund, a Radio Bruno Toscana:

“La Fiorentina di Sousa l’ho vista giocare in modo splendido, forse manca in continuità. Bisogna lasciare tempo di lavorare ad un allenatore, a Firenze come in altre piazze si mette subito in discussione. Fosse per me lo confermerei subito, per me Sousa è e sarà un grandissimo allenatore. Chiesa? È la ciliegina, ho visto un giocatore di qualità e una grande persona, si adegua alle decisioni ed è una grande dote per un giovane”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 3 mesi fa

    Scala….tu hai visto la Fiorentina di Montella giocare in modo splendido nei primi tre mesi della gestione Sousa….Scala sei l’unico a ritenerlo un bravo allenatore. Sousa: poche (provocatorie ed irritanti) idee ma confuse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. unial5_486 - 3 mesi fa

    Ha però una grande pecca! Chiede giocatori funzionali al suo gioco. A Firenze tutti quelli che hanno chiesto giocatori, per far grande la Fiorentina, sono stati prima attaccati e poi cacciati. Il tifoso viola, che è chiamato cliente, si accontenta di vedere la propria squadra in serie A, vincere qualche volta contro la rubentus, e il resto non conta. Dove li trovi tifosi così accomodanti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy