Savoldi su Chiesa: “Sarà difficile trattenerlo, serve l’Europa per farlo restare”

Savoldi su Chiesa: “Sarà difficile trattenerlo, serve l’Europa per farlo restare”

Savoldi: “Questa Fiorentina mi piace moltissimo. L’allenatore è serio e capace, non si lascia andare a frasi ad effetto ed è pratico”

di Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l’ex attaccante dell’Atalanta, Giuseppe Savoldi, ha parlato così della partita di domani fra Atalanta e Fiorentina:

Spero verrà fuori una gara spettacolare come quella di mercoledì sera in Coppa Italia. Mi aspetto una sfida molto combattuta, aperta ad ogni risultato.

Questa Fiorentina mi piace moltissimo. L’allenatore è serio e capace, non si lascia andare a frasi ad effetto ed è pratico: sa dove mettere i suoi giocatori e come farli giocare.

Chiesa? E’ un ragazzo di grandissime qualità. E’ giovane, può ancora migliorare tanto. Ha l’entusiasmo tipico della gioventù. E’ uno dei migliori talenti del nostro calcio, sarà importante anche per la Nazionale. Credo sarà difficile per la Fiorentina trattenerlo il prossimo anno. L’unica cosa che può spingerlo a restare è l’Europa.

L’attacco viola? La Fiorentina ha tre ottimi attaccanti, io li farei giocare insieme: è un tridente di grande qualità.

La Coppa Italia e la corsa all’Europa. Tifo Atalanta e mi piace moltissimo la Fiorentina, quindi mi auguro che possano essere protagoniste fino alla fine in campionato. In Coppa Italia non saprei proprio, spero in un’altra bella partita.

vnconsiglia1-e1510555251366

Sentite Polverosi: “La Fiorentina non potrà permettersi Chiesa. Liverpool soluzione ideale”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DeepPurple - 3 mesi fa

    Non ho ben capito due cose: se il prossimo anno Chiesa rimarrà e se Zaniolo era nelle giovanili viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy